La partita che dovrà affrontare il Potenza non è per niente facile.
di Paolo Grasso.
Il Picerno infatti non vorrà sicuramente sfigurare in una partita, da loro definito "derby", anche se si sa, per il potenza il derby è tutt'altro.
Situazione dal punto di vista della classifica uguale ovvero con potenza e Picerno una dietro l'altra in zona playout con cinque punti.
Un potenza che ha deluso nella gara di sabato contro il Pescara anche se si sa, non sarebbe stata una gara facile, ma un potenza che è parso distratto e a tratti confuso, contro un Pescara che si ha meritato, ma che non dominato la partita.
La gara fra Potenza e Picerno potrebbe decretare l'esonero di uno dei due tecnici, in caso di sconfitta o per mister Siviglia, o per mister Colucci.
Il potenza cercherà di cercare la sua prima vittoria stagionale in un campo in cui il potenza ha sancito la propria salvezza l'anno scorso, e dove ha subito una fragorosa sconfitta per 5-3 nell'anno della cavalcata verso la lega Pro.
Mister Siviglia che dovrà sicuramente rimediare agli errori di formazione visti nelle ultime gare e che soprattutto dovrà servire una grande prova da parte di tutti per raggiungere il primo vero risultato di questa stagione.
Piceno che arriva da 3 sconfitte di fila, considerando la sconfitta in coppa Italia, e che, davanti al proprio pubblico, cercherà in tutti i modi di fare uno sgambetto al leone rampante.
Dopo queste premesse non ci resta che aspettare le 21 di questo sabato per assistere sicuramente ad una partita in cui entrambe vorranno e dovranno vendere cara la pelle e che sicuramente non ci saranno sconti né da una né dall'altra parte