La trasferta che si appresta ad affrontare il Potenza è di certo una gara ostica e contro un avversario che ha fame e voglia di punti.
Parliamo infatti di un Messina che ha raccolto fino ad ora dieci punti e non riesce a uscire dalle zone basse della classifica.
D’altro canto è anche vero che potenza e Messina vengono distaccate solamente da quattro punti, anche se il momento in cui arriva la partita rappresenta due momenti differenti per le due piazze.
Potenza che arriva a questa gara dopo aver trovato la prima vittoria sotto la guida tecnica di mister Raffaele, ancora imbattuto nella sua seconda avventura alla guida del leone rampante.
Messina invece che, come detto precedentemente ha raccolto dieci punti, per altro tutti raccolti in casa, a testimoniare quindi la forza che ha giocando in casa, a dimostrare quindi la difficoltà di questo match.
Il Potenza non dovrà e non vorrà di certo sfigurare in un campo come quello di Messina, dopo non aver trovato nessun risultato utile contro la compagine siciliana, né all’andata, né al ritorno.
Di sicuro vedremo e potremmo godere di un’ottima partita e di una bella prova di gioco e di grinta da parte di entrambe le squadre.
Adesso non ci resta che aspettare il fischio d’inizio di domenica alle ore 14-30, e goderci lo spettacolo