LATINA, VIETATO SBAGLIARE

LATINA, VIETATO SBAGLIARE

Quella con il Latina è una gara dove il Potenza non può più sbagliare, una gara dove tutti dovranno vendere cara la pelle e sopratutto cercare di sfruttare la forza e la passione del Viviani, per arrivare al risultato sperato.
Il Latina ovviamente giocherà una partita a viso aperto, cercando di ottenere un buon risultato in trasferta, e sopratutto in chiave playoff.
Latina che sta disputando un ottimo campionato essendo adesso la quarta forza del campionato, e dimostrando di essere un’ottima squadra sia in casa, sia in trasferta, facendo un ottimo gioco e dimostrando di non avere assolutamente paura degli avversari che vanno affrontati.
Il Potenza sicuramente sa che queste sono partite dove non si può steccare e sopratutto, essendo in casa, il pubblico darà sicuramente una grandissima mano alla squadra facendo sentire sin dal primo minuto il proprio calore, che ha caratterizzato e continuerà a caratterizzare il tifo rossoblù.
Potenza che si appresta a disputare questa partita con l’ormai consolidato 3-5-2, dovendo fare a meno dell’indisponibile di grazia e rimaneggiando a seconda delle decisioni del mister Raffaele, l’undici titolari.
Sarà decisamente una partita a viso aperto, dove fin da subito bisognerà dimostrare là propria superiorità, e cercare di prestare massima attenzione dal punto di vista del piano difensivo.
Ora non ci resta che aspettare il fischio d’inizio, e gustarci questa bellissima gara.