di Paolo Grasso
Il Potenza si appresta ad affrontare una trasferta complicata e ostica.
La viterbese infatti non vorrà sfigurare di fronte ai propri tifosi e soprattuto dopo un’ottima vittoria ottenuta in coppa Italia per due a uno.
Il Potenza dal suo canto, arriva dopo una sconfitta per tre a uno contro il Catanzaro che si sa è una corazza che sta dominando il campionato.
Certamente non era una partita di livello elevato dal punto di vista emotivo e soprattutto del risultato , considerando che la partita di domenica, sarà la vera partita che il Potenza non può steccare.
Mister Raffaele sicuramente non vorrà deludere la piazza rossoblu, e soprattutto cercare di far male a quella piazza che l’ha esonerato dopo poco più di un mese.
La viterbese potrà far affidamento su un attacco dal peso specifico rilevante contando su polidori marotta e volpicelli, che formano un attacco di un certo spessore in questa categoria.
Mister Raffaele probabilmente farà ancora affidamento sul quattro tre tre fino a quando non troverà la giusta alchimia e i giusti interpreti per il suo gioco e per il suo modulo ideale.
Di sicuro non sarà una partita banale e sarà sicuramente una partita dalle forti emozioni dove entrambe le squadre non vorranno e non potranno auspicare a un pareggio.